phone Numero Verde: 800-416321
email info@studiogest.net
N. 5 moduli con slides e lettura fuori campo con Quiz Propedeutici.
N. 12 capitoli video pratici inseriti nei Moduli
Quiz conclusivi (il partecipate avrà 5 tentativi per le risposte ai Quiz di ogni modulo/propedeutico al proseguimento del corso e finali, la somma delle risposte esatte deve essere uguale o superiore al 75% del totale per considerare superato il Test Ecm). Il partecipante potrà quindi stampare direttamente l’Attestato Non Ecm dalla piattaforma e l’Attestato ECM, quest’ultimo se si verificano le seguenti condizioni assolute:
Il corso chiude il 31 Dicembre 2025 (fruibile h24)
Per effettuare l’iscrizione al CORSO se non è gia iscritto/a alla nostra piattaforma www.studiogestfad.net (che è altra cosa dall’iscrizione al nostro sito www.studiogest.net) dovrà effettuarne l’iscrizione, solamente per la prima volta, fornendo alcuni dati specifici che le verranno richiesti, subito dopo potrà acquistare il corso o i corsi FAD direttamente con carta di Credito o Pay Pal.
Potrà comunque richiedere i moduli per mail a info:studiogest.net con il metodo tradizionale ma l’iscrizione alla piattaforma è necessaria.
Appena effettuata l’iscrizione al corso avrà immediato accesso allo stesso.
PREZZO DEL CORSO: €. 80,00 (OTTANTA/00) - IL CORSO NON E’ SPONSORIZZATO