phone Numero Verde: 800-416321
email info@studiogest.net
IL CORSO, attivo dal 1 gennaio al 31 dicembre è suddiviso in 8 MACRO-MODULI in 48 PARTI e 48 Video in alta definizione, è prevista la spedizione all’indirizzo indicato di materiale didattico utile per le esercitazioni pratiche: kinesiotaping, fascia elastica, cinta metrica, loop elastico, tondolo propriocettivo in legno bipodalico.
RISORSE ALLEGATE: E-BOOK con tutte le slide visionate nel corso.
Alla fine di ogni modulo troverà quiz riferiti alla parte di corso svolta e propedeutici al modulo seguente fino al totale previsto di 150.
QUIZ: avrà 5 tentativi per ogni risposta, la somma delle risposte esatte a fine evento dovrà essere uguale o superiore al 75% del totale per considerare superato il Test Ecm. Il partecipante potrà quindi stampare direttamente l’Attestato di partecipazione non Ecm dalla piattaforma e l’Attestato ECM, quest’ultimo se si verificano le seguenti condizioni obbligatorie:
1) Aver seguito tutto il corso FAD
2) Essere una delle Figure Professionali tra quelle Accreditate da questo evento
3) aver compilato la SCHEDA DI VALUTAZIONE FINALE ECM sempre tramite piattaforma
3) aver confermato con l’Autocertificazione relativa al titolo di Studi sempre tramite piattaforma
Il corso chiude il 31 Dicembre 2025 (fruibile h24)
IL CORSO, attivo dal 1 gennaio al 31 dicembre è suddiviso in 8 MACRO-MODULI in 48 PARTI e 48 Video in alta definizione, è prevista la spedizione all’indirizzo indicato di materiale didattico utile per le esercitazioni pratiche.
Per effettuare l’iscrizione al CORSO se non è gia iscritto/a alla nostra piattaforma www.studiogestfad.net (che è altra cosa dall’iscrizione al nostro sito www.studiogest.net) dovrà effettuarne l’iscrizione, solamente per la prima volta, fornendo alcuni dati specifici che le verranno richiesti, subito dopo potrà acquistare il corso o i corsi FAD direttamente con carta di Credito o Pay Pal.
Potrà comunque richiedere i moduli per mail a info:studiogest.net con il metodo tradizionale ma l’iscrizione alla piattaforma è necessaria.
Appena effettuata l’iscrizione al corso avrà immediato accesso allo stesso.
Materiale didattico:
al momento dell’iscrizione le verrà inviato tramite Corriere Espresso (GLS) un pacco contenente: kinesiotaping, fascia elastica, cinta metrica, loop elastico, softball e tondolo propriocettivo in legno bipodalico.
PREZZO DEL CORSO: €. 190,00 (CENTO/00)
IL CORSO NON È SPONSORIZZATO